pon 2014 2020

 
Menu
Comunicato n. 21
Feltre, 21 settembre 2016
 
 
ALBO ALUNNI
 
 
OGGETTO: 15 ottobre 2016 - ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA: PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI.
 
 
Sabato 15 ottobre 2016 si terranno le elezioni per il rinnovo della componente studentesca nei Consigli di classe, nel Consiglio d’Istituto, e dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe. Le liste dei candidati per il Consiglio d’Istituto devono essere presentate dalle ore 9,00 di sabato 24 settembre ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 settembre p.v.
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Gian Pietro DA RUGNA
 
 
 
PER INFORMAZIONI E PER IL RITIRO DEGLI APPOSITI MODULI, GLI ALLIEVI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA – UFFICIO ALUNNI.
 
 
 
 
 
 
Comunicato n. 23
 
Feltre, 22 settembre 2016
 
 
AGLI ALLIEVI
AI DOCENTI
AL PERSONALE A.T.A.
 
 
 
Oggetto: Elezioni dei rappresentanti degli allievi e dei genitori nei Consigli di Classe, nonché dei rappresentanti degli allievi nel Consiglio d’Istituto -  Convocazione delle assemblee (O.M. 15/07/91 n. 215).
 
 
SABATO 15 OTTOBRE 2016, nell’ambito delle assemblee convocate con la presente comunicazione, si svolgeranno le elezioni con procedura semplificata per i rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe e quelle per i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto.
 
1. STUDENTI
 
NELL’ULTIMA ORA DI LEZIONE è indetta l’assemblea, presieduta dal docente in orario, che ha il compito di illustrare e coordinare le operazioni di costituzione del seggio, voto, scrutinio e verbalizzazione. Subito dopo la conclusione dell’assemblea, in ciascuna classe, deve essere costituito un seggio elettorale formato da un Presidente e da due scrutatori che provvederà alla vidimazione delle schede, alle operazioni di voto, allo scrutinio e alla verbalizzazione: per i Consigli di classe (utilizzare l’urna per inserire le schede votate) procederà alla compilazione del prospetto - verbale delle operazioni e alla proclamazione degli eletti;
per il Consiglio d’Istituto le buste, contenenti le schede votate, verranno consegnate al seggio unico per lo spoglio. Tutto il materiale necessario sarà fornito dalla segreteria – Ufficio alunni.
 
Al termine delle operazioni tutto il materiale verrà immediatamente consegnato in segreteria. La conclusione delle operazioni costituirà anche la conclusione dell’attività didattica.
 
Le liste dei candidati per il Consiglio d’Istituto devono essere presentate dalle ore 9,00 di sabato 24 settembre ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 30 settembre p.v.
 
2. GENITORI
- ALLE ORE 14.30 presso l’aula magna sede centrale in via Boscariz è indetta l’assemblea dei genitori per le classi prime, presieduta dal Dirigente, che illustrerà la proposta di programma didattico - educativo annuale e le competenze del consiglio di Classe.
- per le altre classi l’introduzione sarà a cura del docente coordinatore nelle rispettive aule.
Al termine di ciascuna assemblea di classe e comunque non prima delle ore 15.00, nello stesso locale, si svolgeranno le operazioni di voto (per i genitori presenti) con la supervisione del coordinatore, che successivamente provvederà a portare tutto il materiale elettorale in atrio dove funzionerà un unico seggio.
Il seggio rimarrà aperto fino alle ore 17.00.
 
Al termine delle operazioni tutto il materiale verrà consegnato in segreteria.
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Gian Pietro Da Rugna
 
 
 

Pagina iniziale

Utilizzo delle calcolatrici all'Esame di Stato

Nota ministeriale

Tabella calcolatrici ammesse

 

Risultati immagini per borse di studio

Mobilità internazionale degli studenti all'estero

 

 

Risultati immagini per progetto cariverona

Progetto “In cammino verso un laboratorio digitale”

Risultati immagini per risultato scrutini

 

 

 

http://www.vitadamamma.com/wp-content/uploads/2012/11/1b.jpg

Conferenza di Massimo Polidoro

"Come difendersi dalle pseudo scienze con il metodo scientifico"

Risultati immagini per olimpiadi matematica E FISICA

 

I Liceali del Dal Piaz guide alla chiesa di Lentiai

 

 

                              
     Racconti nello zaino

Cicchetti e cultura

Inizio